Site icon cagliari.vistanet.it

Chi è Luna Melis, la piccola e tenace sarda che sta sorprendendo tutti a X-Factor 2018

Luna Melis, la piccola e tenace sarda di X-Factor 2018 sta sorprendendo tutti. 

Luna ha convinto il giudice Manuel Agnelli che l’ha scelta definitivamente nella sua squadra. Ha dimostrato grande personalità e voglia di regalare sorrisi. Di fondo c’è una grande passione per la musica, che coltiva anche tramite un canale su Youtube, dove posta video di cover suonate e reinterpretate da lei.

Luna Melis, la sedicenne cantante di Uta, è una concorrente di X Factor, il noto talent show musicale in onda su Sky: è nata il 15 gennaio 2002. Per lei c’è sempre stata una sola grande passione, la musica, e fin da piccola si è abituata a cantare e mettersi in mostra. Non a caso tutti attorno si sono accorti ben presto di una cosa: la sua voce è davvero fuori dal comune. Incoraggiata dalla famiglia a continuare nel suo percorso musicale, Luna ha cominciato così a suonare anche il pianoforte, prendendo lezioni e cercando di conciliare tutto con la scuola. Al momento, infatti, Luna frequenta il Liceo Linguistico Eleonora D’Arborea, a Cagliari.

Già diversi anni fa partecipò a un altro programma televisivo: era il 2013 e prese parte a Io canto, all’epoca condotto da Jerry Scotti. Ora il grande salto a X-Factor. La voce di Luna è fra le più interessanti di questa dodicesima edizione del programma, tanto che molti scommettitori già danno quasi per scontata una sua possibile vittoria finale. Nonostante la giovane età, la cantante ha tutte le qualità per essere considerata una brava professionista. Il suo amore per il canto è tutto visibile nella grinta con cui tiene testa al microfono, prima di conquistare la platea con la pienezza del suo timbro vocale. 

Infine una piccola indiscrezione sulla sua vita sentimentale. A quanto pare Luna Melis, nonostante la sua giovane, è già fidanzatissima.