Site icon cagliari.vistanet.it

Al Fabrik di Cagliari, Pierangelo Mezzabarba e la sua “Clinic Mezzabarba Custom Amplification”

Affezionato a Cagliari e alla sua gente, Pierangelo Mezzabarba (ideatore e costruttore del marchio) terrà un seminario rivolto ai chitarristi e agli appassionati del suono handmade. “Clinic Mezzabarba Custom Amplification“, unica data in Sardegna del marchio di amplificazione Made In Italy che vanta, tra gli endorser, JOE SATRIANI, GEORGE LYNCH, MARK TREMONTI, STEVE VAI, DOUG RAPPOPORT, VINNIE MOORE, WHITESNAKE, IRON MAIDEN, NINE INCH NAILS e molti altri.

Grazie anche all’aiuto di nove sponsor tra cui BrewBay Beer (ma anche 2212 Studio, VoicePower di Sergio Calafiura, il sound engineer Enrico Kikko Sesselego, Game Of Creativity di Pamela Matzuzzi&Alessandra Pontis, Music Mania, L’Alchimede Liuteria, V-Studio di Villy Cocco, Safe Service Srls) e ad una location tra le più rock di Cagliari (Fabrik), si vuole nuovamente riportare Cagliari al centro del panorama della promozione e della formazione musicale. Appuntamento a domenica 9 dicembre dalle ore 17 alle 22.

Non è facile descrivere con poche parole il lavoro e la passione di Pierangelo Mezzabarba che, dal 1998, anno in cui ha cominciato a muovere i primi passi nel campo dell’amplificazione, hanno reso il marchio Mezzabarba un cavallo vincente nel settore del Made In Italy. Approdato per la prima volta Sardegna nel 2013 con un evento che lo ha reso noto ai musicisti dell’isola, Pierangelo replica quell’incredibile serata, ripercorrendo la strada che, negli ultimi 15 anni, lo hanno portato a diventare un vero e proprio marchio vivente. Il marchio Mezzabarba è conosciuto come sinonimo di passione, esperienza, innovazione abbinata al tocco artigianale tipico dell’handmade italiano, caratterizzato dalla continua ricerca del suono perfetto che soddisfi anche i musicisti più esigenti.

Exit mobile version