Site icon cagliari.vistanet.it

Futura sposa scopre il tradimento del fidanzato e in chiesa legge i messaggi dell’amante

“Ho preso un bel respiro e ho raccontato a tuttu la verità su Alex”. Con queste parole, una ormai ex futura sposa australiana ha raccontato al Daily Mail il triste epilogo del suo matrimonio mai celebrato. La ragazza, infatti, la sera prima di convolare a nozze, mentre festeggiava con le amiche, aveva ricevuto dei messaggi da un numero sconosciuto ma presto la giovane ha capito di chi si trattasse.

Casey (nome di fantasia, ndr) ha scoperto così i tradimenti ripetuti del fidanzato con una donna che aveva deciso di metterla in guardia, inviandole i testi dei messaggi che il suo futuro marito aveva inviato alla sua amante. Sconvolta, la giovane non si è fatta però prendere dallo sconforto e il giorno dopo è arrivata all’altare ma, invece di leggere le promesse matrimoniali, ha deciso di leggere davanti a tutti i messaggi del fidanzato. 

“Oggi non ci sarà nessun matrimonio, ma ci sarà al suo posto una celebrazione dell’onestà, della ricerca del vero amore seguendo il proprio cuore, anche quando questo fa male”, ha detto ai presenti. Matrimonio saltato ma non la festa. La ragazza, infatti, ha voluto tenere lo stesso il ricevimento di nozze, con amici e parenti.

Exit mobile version