Site icon cagliari.vistanet.it

Attenti a quei tre: Barella, Pavoletti e Cragno pronti per la sfida di stasera tra Italia e Portogallo

Barella Pavoletti e Cragno a San Siro - Foto IG Pavoletti

Da qualche giorno hanno svestito il rossoblù per l’azzurro e questa sera si apprestano a dare tutto il loro apporto per la delicatissima sfida di Nations League a San Siro tra Italia e Portogallo. Stiamo parlando di Nicolò Barella, Leonardo Pavoletti e Alessio Cragno, i tre cavalieri dei quattro mori “prestati” in questi giorni alla Nazionale.

È grande l’entusiasmo dei tifosi sardi nel vedere tre calciatori del Cagliari in Nazionale: il club di Giulini è il secondo più rappresentato dopo la Juventus, segno dell’ottimo lavoro di mister Maran in questo inizio di campionato. 

Sicuro di un posto da titolare è Barella, ormai inserito in pianta stabile nell’undici di partenza da Roberto Mancini. Qualche chance di esordire ce l’ha Leonardo Pavoletti, che potrebbe subentrare a partita in corso, qualora all’Italia dovessero servire centimetri e presenza fisica al centro dell’attacco.

Attacco che vedrà l’inserimento di Ciro Immobile al posto dell’infortunato Bernardeschi. Sarà anche il giorno di gloria di Giorgio Chiellini, che con la fascia di capitano al braccio timbrerà il centesimo gettone in azzurro, entrando nel club esclusivo dei “centenari” insieme a gente del calibro di Buffon, Cannavaro, Paolo Maldini, De Rossi, Pirlo e Zoff.

 

Exit mobile version