Site icon cagliari.vistanet.it

Pacchetti di Natale solidali. Torna “Molto più di un pacchetto regalo!”, l’iniziativa di Mani Tese

Impacchettare regali e fare della beneficenza. Con questo binomio, da 11 anni, Mani Tese – Organizzazione non governativa e non lucrativa di utilità sociale nata nel 1964- porta avanti la raccolta fondi per i progetti di solidarietà nelle comunità dell’Africa, Asia e America Latina.

Anche quest’anno, infatti, Mani Tese è alla ricerca di volontari che nel periodo di Natale, l’8 e il 9 dicembre e dal 14 al 24 dicembre, offrano un po’ del loro tempo per realizzare gratuitamente i pacchetti regalo dei clienti di due librerie di Cagliari e Quartucciu. Si chiama infatti “Molto più di un pacchetto regalo!”, l’iniziativa che vede protagoniste oltre 80 librerie di 48 città italiane, con la quale si fanno conoscere le attività dell’organizzazione e si raccolgono i fondi per finanziare i progetti portati avanti da Mani Tese. Con il denaro che sarà raccolto quest’anno grazie a “Molto più di un pacchetto regalo!” saranno finanziati dei progetti di sviluppo in Kenya e Mozambico.

Per partecipare come volontario si può contattare il Gruppo Mani Tese di Cagliari, scrivendo una email all’indirizzo cagliari@manitese.it, oppure visitare la pagina Facebook Manitese Cagliari.

Exit mobile version