Site icon cagliari.vistanet.it

Pirri. Chiede dei soldi ad una donna, lei rifiuta e lui cerca di danneggiarle l’auto

Un giovane gambiano extracomunitario classe 1998, richiedente asilo, è stato arrestato questa mattina dai carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia CC di Cagliari per il reato di tentata estorsione.

Durante le prime ore del mattino, infatti, una donna, cagliaritana, classe 1966, che aveva appena parcheggiato l’auto in via Legnano a Pirri, è stata raggiunta da un giovane extracomunitario che, con fare minaccioso, le chiedeva insistentemente del denaro. Rifiutatasi di dargli del denaro, la donna è poi entrata in auto chiudendosi dentro con la sicura. A quel punto il giovane gambiano ha iniziato a colpire con calci e pugni la vettura della donna che, terrorizzata, ha chiamato immediatamente il 112.

Dalla centrale operativa è partita quindi la caccia all’uomo e da lì a poco il giovane è stato trovato all’interno della struttura ricettiva per extracomunitari di via Santa Maria Chiara. Il ragazzo è stato quindi in arrestato e portato negli uffici del comando provinciale dove è stato recluso all’interno delle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che avverrà nella giornata di domani.

Exit mobile version