Site icon cagliari.vistanet.it

Settimo San Pietro: tutto pronto per la Festa della Malvasia

festival malvasia

Il Comune di Settimo San Pietro con le Associazioni del paese sono liete di invitarvi alla VII edizione della “Festa della Malvasia” che avrà luogo sabato e domenica 20- 21 ottobre 2018 nelle vie del centro storico del paese.

A partire delle ore 16 di sabato 20 nei 5 “magasinus” un percorso eno-gastronomico a base di prodotti tipici locali ma soprattutto la mescita della Malvasia settimese. A partire dalle ore 18 la serata sarà allietata da musica e balli (ATS della Kalaris Sisters) itineranti. Alle ore 22.30 presso l’infopoint di Casa Dessy si fermerà la consegna dei calici.

Domenica 21 dalle ore 10:30 si terrà un convegno e visita alla cantina di Ferruccio Deiana. Si terranno delle visite guidate e escursioni ai monumenti e musei del paese. I magasinus saranno aperti. A partire dalle 17:30 a Casa Dessy intrattenimento con uno spettacolo di burattini a cura de “Is Mascareddas” e musica live con Dr. Drer e CRC. Posse. La domenica non è prevista la mescita della Malvasia. Durante i giorni della festa Casa Dessy ospiterà il Festival della Cultura “La Vita e la Vite” a cura dell’Associazione la Ruota della Fortuna e Iniziativa Settimesa.

Exit mobile version