Site icon cagliari.vistanet.it

Sono nove i finalisti per il premio Andrea Parodi in programma a Cagliari dall’8 al 10 novembre

Nove finalisti per la nuova edizione del “Premio Andrea Parodi”, il concorso italiano di “world music” dedicato all’indimenticato cantante dei Tazenda.

Il premio è in programma dall’8 al 10 novembre a Cagliari. Sul Palco del Teatro auditorium comunale si esibiranno: Aniello misto con “Aumm aumm” (cantata in napoletano); Ararat Ensemble Orchestra con “Nietaan” (in wolof); Dindùn con “L’amur” (in piemontese); Giuseppe Di Bella con “Ncucciarisi” (in siciliano); Feral Cor con “La Sajetana” (in genovese); Kor con “Albore” (in logudorese); La Maschera con “Te vengo a cerca”, (in napoletano e wolof); Monsieur Doumani con “Gongs” (in cipriota); Terrasonora con “Padre vostro” (in napoletano e swahili).

Il premio organizzato dalla Fondazione Andrea Parodi sarà diretto artisticamente da Elena Ledda e sarà condotto da Ottavio Nieddu.

Premi: oltre a una serie di concerti, il vincitore potrà esibirsi nel 2019 all’European jazz Expo e avrà diritto a una borsa di studio per la propria crescita artistica per un importo massimo di 2.500 euro.

Exit mobile version