Nazionale, Barella e Cragno si allenano a Coverciano con gli altri Azzurri (foto).
Primo giorno di raduno per i due rossoblù Nicolò Barella e Alessio Cragno (c’è anche il portiere di Siniscola Salvatore Sirigu tra i convocati) agli ordini di Roberto Mancini, in vista della doppia sfida di Nations League, il nuovo trofeo continentale che proverà a rilanciare l’Italia dopo la clamorosa esclusione dai Mondiali di Russia.
La Nations League 2018-2019 organizzata dalla UEFA ha l’obiettivo di ridurre il numero di amichevoli e di aumentare gli incontri con i tre punti in palio.
Gli azzurri sono stati inseriti nel girone con Polonia e Portogallo. L’esordio è previsto per venerdì 7 settembre a Bologna (20.45) contro i biancorossi, tre giorni dopo a Lisbona (20.45) invece andrà in scena la sfida ai lusitani Campioni d’Europa privi però di Cristiano Ronaldo.
(Foto Silpress).