Site icon cagliari.vistanet.it

“Spiagge sicure”. A Costa Rei la Guardia di finanza sequestra 40 articoli contraffatti. Nei guai anche un uomo trovato con della sabbia rubata

Proseguono i controlli della Guardia di finanza dell’operazione “Spiagge sicure” finalizzati al contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione. A Costa Rei, sul litorale di Muravera, le fiamme gialle hanno fermato un extracomunitario, classe 1972, mentre vendeva accessori e abbigliamento contraffatti.

Gli articoli, una quarantina tra orologi, borse e magliette, erano riconducibili a noti marchi di moda mentre gli orologi erano contraffazioni decisamente ben riuscite di marchi come Rolex e Patek Philippe. Tutti gli articoli sono stati sequestrati.

In un’auto, invece, guidata da un extracomunitario di 57 anni, i finanzieri hanno trovato una busta contenente 1,250 kg di sabbia asportata dalla spiaggia di Orrì. La sabbia è stata sequestrata e l’uomo è stato sanzionato fino ad un massimo di 3000 euro come previsto dalla legge regionale 16/2017.

Un altro individuo è stato infine segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di 0,6 grammi di marijuana.

Exit mobile version