Site icon cagliari.vistanet.it

Fine delle riprese per George Clooney in Sardegna. Sarà un addio o un arrivederci?

Hugh Laurie e George Clooney

Hugh Laurie e George Clooney

Ultimi ciak di George Clooney in terra sarda. Il celebre attore e regista hollywoodiano sta infatti ultimando le riprese della sua serie tv Catch, che andarà in onda su Sky nel 2019.

Ieri è stato l’ultimo giorno di riprese a Santa Teresa di Gallura sugli scogli di Capo Testa. Un set era stato allestito anche nell’ex aeroporto militare dismesso di Venafiorita a Olbia. I bagnanti presenti nei paraggi – gli scogli erano off limits per i non addetti – lo hanno intravisto da lontano e lui li ha salutati prima di andare via a bordo di un minivan. La notizia è apparsa su La Nuova Sardegna che ha ipotizzato anche una possibile ulteriore permanenza del regista sull’Isola per ultimare le riprese ma senza attori.

Clooney, che nell’Isola nei mesi di riprese ha ricevuto una calorosa accoglienza, si è anche dovuto rivolgere ai medici del pronto soccorso di Olbia a seguito di un incidente a bordo del suo motorino. Ma in questa permanenza isolana ci sono stati anche dei momenti di folklore, duranti i quali l’affascinante attore ha potuto vivere l’esperienza tutta sarda dell’acquisto di formaggio da un furgoncino fermo a bordo strada.

 

Exit mobile version