Site icon cagliari.vistanet.it

(VIDEO) Rifanno la scena di Ghost, ma al posto del vaso c’è uno spiedo di carne. Il video diventa virale

spiedo ghost

Chi non ricorda la scena cult del film strappalacrime “Ghost”, quella di Demi, Patrick e il vaso? Si parla della scena più sensuale di tutto il film, insomma, quella che – sulle note di “Unchained Melody”, dei Righteous Brothers – ha fatto sognare milioni di persone.

Bene, la stessa scena – rivisitata, certamente meno sensuale ma molto più divertente – è stata riprodotta da tre ragazzi sardi, precisamente di Villagrande, Fabio Barrili (nei panni di Molly), Stefano Tronci (Sam) e Mauro Lotto (il motore del tornio). La canzone c’è ma, in sottofondo risate divertite, il tornio si è trasformato in uno spiedo di carne.

Il video, impossibile da non guardare, è diventato presto virale. Alpha man, L’eco di Barbagia e altri siti si sono interessati a queste immagini nate per puro caso.

«Tutto è iniziato mettendo la carne sullo spiedo in uno spuntino normale,» hanno raccontato gli eroi dello spiedo «con un po’ di spirito abbiamo messo un pezzo di carne a testa fino all’ultimo, che abbiamo deciso di mettere insieme. Un altro ragazzo ha detto che sembrava la scena di Ghost, e da lì l’idea. Messa la musica e fatto il video, tra le risate generali. Mai avremmo pensato che con questo video potesse essere possibile riscuotere così tanto successo, siamo rimasti sbalorditi».

GUARDA IL VIDEO:

Exit mobile version