Site icon cagliari.vistanet.it

Evade dai domiciliari per andare all’ospedale: “Sto molto male”. Ma è tutto falso. 19enne arrestato a Cagliari

arresto polizia

Evade dai domiciliari e dice di essersi recato all’ospedale per un malore. Giovane cagliaritano arrestato dalla Polizia.

Era stato arrestato dalla Squadra Mobile di Cagliari nel maggio scorso per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto ai domiciliari. Ma quella condizione forse gli stava stretta e così, Fabian Alberto Zoccheddu, 19 anni, cagliaritano, ha deciso di uscire di casa. Ieri pomeriggio, gli Agenti della Squadra Volante per verificare la presenza in casa di Zoccheddu si sono recati in Piazza Medaglia Miracolosa dove hanno accertato che il ragazzo era era assente.

Alla vista dei poliziotti, il padre ha immediatamente telefonato al figlio informandolo che la Polizia lo stava cercando. Per giustificare l’assenza del figlio, l’uomo ha poi riferito agli stessi agenti che il ragazzo si trovava presso l’ospedale SS Trinità perché «Stava molto male». Gli Agenti si sono quindi recati all’ospedale dove, di fronte all’accettazione, hanno visto Zoccheddu in attesa di essere visitato. Ma per i poliziotti è stato facile capire la verità. un malore simulato per sottrarsi all’arresto, così come poi ha dichiarato il ragazzo, che alcuni giorni prima era stato arrestato dai Carabinieri per lo stesso reato. In mattinata è previsto il processo con rito direttissimo.

Exit mobile version