Site icon cagliari.vistanet.it

Coppa Italia domani alle 20.30 il Cagliari ospita il Palermo: Maran si dice curioso

«Ci arriviamo dopo aver superato vari step in crescendo, ora dobbiamo superare anche questo». Ha dichiarato il mister rosso blu, presentando l’incontro in programma per domani sera. «La partita nasconde delle insidie: il Palermo parte per vincere il campionato di Serie B, dunque è un avversario da rispettare, peraltro in questo momento della stagione le categorie spesso si livellano.

Però preferisco pensare a noi piuttosto che al Palermo: andremo in difficoltà se non dovessimo scendere in campo con la mentalità giusta. Noi dobbiamo confermare i miglioramenti visti sin qui, è la prima gara ufficiale, davanti al nostro pubblico, non vogliamo rimproverarci nulla a fine gara».

Maran non sottovaluta la partitata e nemmeno la competizione: «La competizione non è meno importante del campionato, permetterà a tutti di accumulare più minutaggio. Dobbiamo andare in campo ogni volta con la mentalità di chi sta giocando una finale, altrimenti non arriveremo mai ad una certa caratura di squadra». Il tecnico ha poi parlato del rientro di Joao Pedro, e della notizia estremamente positiva giunta dalla Corte Federale d’Appello: «Siamo tutti felici per lui. Quando ieri ad Asseminello è arrivata la notizia, è stata una esplosione di gioia. Lo aspettiamo».

Exit mobile version