Site icon cagliari.vistanet.it

Royal baby. Non saranno Harry e Meghan a fare da padrini al nuovo nato di casa Windsor

foto Foxlife

Il 9 luglio si terrà il battesimo del piccolo Louis, l’ultimo nato in casa Windsor ma non saranno i duchi di Sussex Harry e Meghan a fargli da padrino e madrina. Ne è certa la stampa inglese ma lo sono ancora di più i bookmakers che in queste occasioni, come per la nascita dei royal baby, hanno avviato le quotazioni per le scommesse.

Il fortunato padrino o madrina del terzo royal baby non è ancora stato nominato da William e Kate e il nome sarà reso noto il giorno stesso del battesimo, che sarà celebrato dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby a Londra alla Royal Chapel di St James’s Palace.

Sembra che tra i più quotati ci siano amici intimi dei duchi di Cambrige o ex collaboratori, come l’ex assistente e bambinaia di William e Harry, Tiggy Pettifer e il segretario privato uscente di William, Miguel Head. Come per gli altri due bambini, George e Charlotte, sembra che William e Kate vogliamo dare spazio ad amici piuttosto che parenti, già legati alla famiglia.

In quota c’è anche la sorellastra di William, Laura Lopes, figlia di Camilla; segue Rebecca Priestley l’ex segretaria privata di Kate, le sorelle della principessa Diana, Lady Jane Fellowes e Lady Sarah McCorquodale. Seguono i fratelli di Kate, Pippa e James Middleton decisamente meno quotati dai bookmakers.

Exit mobile version