Site icon cagliari.vistanet.it

LAVORO. A Olbia 40 posti per il nuovo ristorante McDonald’s

LAVORO. A Olbia 40 posti per il nuovo ristorante McDonald’s.

È sbarcato oggi a Olbia il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che viene organizzato per le nuove aperture McDonald’s in tutta Italia.

In piazza Mercato, hanno preso il via i colloqui individuali per le persone che lavoreranno nel ristorante cittadino.
 Sono quasi 700 i curricula ricevuti per i 40 nuovi posti di lavoro. I principali requisiti richiesti ai candidati sono la predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente. Ai colloqui individuali di oggi sono stati convocati circa 90 candidati che hanno già superato le prime due fasi di selezione online inserendo il proprio curriculum e rispondendo alle domande di un test sul sito mcdonalds.it. I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di formazione propedeutico alle loro mansioni nel nuovo punto vendita.

In Sardegna i McDonald’s sono 13 dei quali quattro a Cagliari: 10 sono mcDrive (i prodotti possono essere acquistati direttamente in auto), sette sono McCafè. Vi lavorano 400 dipendenti.

Gli interessati alle future assunzioni McDonald’s e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, McDonald’s “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, o consultando il portale web riservato alle selezioni McItalia Job Tour, e compilando il modulo online.

Exit mobile version