Site icon cagliari.vistanet.it

Super Cagliari Primavera: i giovani rossoblù battono il Bari 4-1 e salgono in Serie A (Primavera1)

C’è un Cagliari che vince, convince e porta a casa risultati importantissimi. Stiamo parlando della squadra Primavera, che con la vittoria per 4-1 contro il Bari nella semifinale del campionato Primavera 2, accede automaticamente nella massima serie di categoria, la Primavera 1, la “Serie A dei giovani”.

Sarà del tutto ininfluente la finale del campionato contro l’Empoli, visto che il Novara – con la prima squadra  retrocessa in Serie C – non potrà accedere da regolamento alla massima serie giovanile. I ragazzi di Max Canzi hanno superato i pari di categoria del Bari con un netto 4-1. Eccellente la prestazione del centravanti rossoblù Luca Gagliano, 17enne di Alghero, che molti danno già come rinforzo dell’Olbia il prossimo anno. Le altre reti di Lombardo e Doratiotto. Per il Bari gol di Manzari.

Ora il Cagliari Primavera giocherà nell’olimpo del calcio giovanile e sfiderà vere e proprie corazzate, Atalanta e Inter su tutte. Difficilmente la squadra sarà affidata a Canzi, uomo fidatissimo di Beretta, che è in partenza direzione Milan e potrebbe portarlo con sé. 

Exit mobile version