Site icon cagliari.vistanet.it

Grande riconoscimento per il Tiliguerta Camping di Muravera: per il terzo anno consecutivo è tra i dieci migliori villaggi d’Italia

Grande riconoscimento per il Tiliguerta Camping di Muravera: per il terzo anno consecutivo è tra i dieci migliori villaggi d’Italia.

Il fenomeno del campeggio di lusso “Glamping” sta facendo tendenza in tutto il mondo.
Il Torre Rinalda Camping Village di Lecce, in Puglia, si è aggiudicato il titolo di vincitore assoluto. La Toscana ha fatto l’en plein con quattro strutture e nella lista compaiono anche Abruzzo, Veneto, Piemonte e Lombardia.

La struttura ricettiva balneare di Muravera si distingue per i servizi offerti ed è un luogo adatto per una vacanza a contatto con la natura e con tutti i comfort.

Il villaggio è immerso in un bosco di eucalipti e pini, affacciato sulla spiaggia di Costa Rei. Il Tiliguerta è anche “welcome pet”, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. Il premio è stato assegnato dagli esperti Koobcamp in collaborazione con TrustYou, piattaforma di feedback a livello internazionale per l’analisi delle recensioni dei turisti sui principali portali di reviews.

Exit mobile version