Site icon cagliari.vistanet.it

(FOTO) Firenze, l’emozionante saluto dei calciatori del Cagliari a Davide Astori

Il Cagliari in visita al memoriale di Davide Astori a Firenze 2

Fiorentina-Cagliari, match di Serie A previsto domani, 13 maggio 2018, allo stadio Artemio Franchi di Firenze non sarà una semplice partita. Sarà l’incontro di due grandi famiglie, che resteranno unite per sempre dal ricordo di un grande campione, Davide Astori, scomparso improvvisamente nel sonno il 4 marzo di quest’anno poche ore prima del match contro l’Udinese.

I calciatori del Cagliari, il presidente Tommaso Giulini e tutto lo staff rossoblù hanno visitato il memoriale spontaneo sorto all’esterno dello stadio Artemio Franchi in ricordo di Davide Astori. In un silenzio da brivido, il capitano Daniele Dessena ha depositato una corona di fiori cinta da una fascia rossoblù e una maglietta del Cagliari con tutte le firme dei calciatori. Anche Andrea Cossu e Marco Sau hanno lasciato due sciarpe rossoblù, in mezzo alle migliaia già presenti della Fiorentina e di tante altre squadre.

Particolarmente emozionato il mister, Diego Lopez, che è stato compagno di reparto in maglia rossoblù insieme al compianto capitano della Fiorentina.

Exit mobile version