Site icon cagliari.vistanet.it

Toni Servillo al Teatro Massimo: con lui si alza il sipario della stagione 2017/2018 del CeDaC

Toni Servillo legge Napoli“. Suggellerà la stagione de “La Grande Prosa” al Teatro Massimo di Cagliari “Toni Servillo legge Napoli”, uno straordinario viaggio tra la storia e le storie della città partenopea attraverso le parole di scrittori e poeti, affidate alla voce dell’attore che ha dato vita a personaggi indimenticabili, spaziando dai capolavori del teatro ai films di Mario Martone, Paolo Sorrentino e Roberto Ando. In programma da mercoledì 25 fino a domenica 29 aprile al Teatro Massimo di Cagliari.

Con lui si alza il sipario sulla Stagione 2017-18 del Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna organizzato dal CeDAC: un cartellone che spazia da “La Grande Prosa” alla Danza alla Musica e vede protagonisti sui palcoscenici dell’Isola artisti di fama internazionale e i nomi più interessanti del teatro contemporaneo.

Sotto i riflettori interpreti del calibro di Claudia Cardinale e Ottavia Fusco, Donatella Finocchiaro, Toni Servillo, Maddalena Crippa, Paola Gassman, Ivana Monti, Pamela Villoresi, Laura Curino e Angela Finocchiaro, Mariangela D’Abbraccio, Geppy Gleijeses, Alessandro Haber, Lucrezia Lante Della Rovere, Massimo Venturiello, Alex Cendron, Alessandro Benvenuti, Giuseppe Cederna, Asia Argento, Filippo Dini, Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio. Dieci titoli in cartellone tra novembre e aprile, tra ironia e dramma, attualità, scienza e poesia per un imperdibile affresco di varia umanità.

La Stagione 2017-18 del Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna organizzato da CeDAC coinvolge venti città e paesi dell’Isola – da Cagliari a Sassari, Alghero, Arzachena, Carbonia, Lanusei, Macomer, Meana Sardo, Olbia, Ozieri, Palau, San Gavino, Santa Teresa Gallura e Tempio oltre a Quartu, Selargius, Quartucciu, Guspini, Villaspeciosa e Isili– con programmi in cui Teatro, Musica e Danza si intrecciano a comporre una vivace sinfonia di parole, suoni e visioni.

 

 

Exit mobile version