Site icon cagliari.vistanet.it

Sequestri di hashish e marijuana tra piazza Yenne, la stazione e piazza Matteotti. Otto le persone segnalate

Guardia di Finanza Cagliari: contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti. Sequestrati 10,2 grammi di hashish e 6,1 grammi di marijuana. Segnalati 8 soggetti alla Prefettura.

Durante le attività di controllo del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio e alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le fiamme gialle cagliaritane, con lo specifico impiego delle unita’ cinofile, hanno effettuato, questa notte, in diverse zone di Cagliari, distinti interventi. Nella zona tra piazza Matteotti e la stazione ferroviaria, le fiamme gialle hanno fermato 5 soggetti, età compresa tra i 20 e i 37 anni di varia nazionalità, nei confronti dei quali sono stati sequestrati 10,2 grammi di hashish e 0,6 grammi di marijuana. Nei pressi di piazza Yenne, i finanzieri hanno sequestrato 5,5 grammi di marijuana, nei confronti di 3 ventenni residenti nel capoluogo.

Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e gli assuntori segnalati alla locale prefettura. Dall’inizio dell’anno sono 107 le persone segnalate alla locale autorità prefettizia a seguito dei controlli operati a contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti.

 

 

Exit mobile version