Site icon cagliari.vistanet.it

Abbandonata rinchiusa in un trasportino in spiaggia a Terra Mala: malata e vecchia, è morta poco dopo il ritrovamento

Al momento del ritrovamento, dentro al trasportino con uno straccio sporco

Ancora orrori senza fine, storie che non si ha neanche la forza di immaginare: pochi giorni fa una cagnolina anziana e malata è stata abbandonata come una scarpa vecchia, come immondizia nella spiaggia di Terra Mala a Quartu. Chiusa in un trasportino e in balia del freddo, del vento e delle onde che se la stavano quasi portando via.

Alcuni passanti ne hanno sentito i lamenti e hanno allertato i volontari della Bau Club ma per lei non c’è stato nulla da fare: è morta in clinica veterinaria nella notte. Non aveva chip, pesava appena 2 chili e mezzo e aveva un’ernia enorme all’addome: la poverina è arrivata dai veterinari in condizioni gravissime di ipotermia.

Elena Pisu, responsabile dei rifugio lancia un appello: «Mancano tante cose oltre alle parole, il senso civico ma sopratutto il senso di pietà che fa di noi degli esseri umani. Ma ora aiutatemi a trovare i proprietari, devono pagare per quello che hanno fatto. Chi avesse anche la più minima informazione, mi contatti in privato oppure al mio numero 328 3661490».

 

 

 

Exit mobile version