Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, ragazza 22enne senza patente non si ferma all’alt della Polizia e scappa contromano rischiando di fare una strage: “Dovevo portare le medicine a nonna”

Cagliari, ragazza 22enne senza patente non si ferma all’alt della Polizia e scappa contromano rischiando di fare una strage: “Dovevo portare le medicine a nonna”.

Il fatto è accaduto a Is Mirrionis per poi continuare a San Michele: la giovane donna non si è fermata all’alt della Polizia stradale per poi scappare sulla sua Lancia Y, seminando il panico lungo le strade che ha percorso per un po’ contromano.

La donna è una 22enne, C.V., alla guida senza patente: è stata inseguita per più di dieci minuti, nei quali ha tenuto testa alla pattuglia che con sirena e lampeggiante ha cercato di avvisare chi arrivava in senso contrario. La giovane è stata poi fermata alla periferia della città, dopo che si era scontrata su un cordolo stradale. Immediata la risposta agli agenti: “Dovevo portare le medicine a mia nonna”.

Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni (un agente è rimasto contuso nell’inseguimento), danneggiamento di opere pubbliche, guida senza patente e infrazioni al codice della strada.

Exit mobile version