Site icon cagliari.vistanet.it

Pippo è scomparso: la famiglia è disperata e offre ricompensa per il suo ritrovamento

La famiglia è disperata per la sua scomparsa, avvenuta l’8 dicembre. Da allora di Pippo non si hanno più notizie. Ecco l’accorato appello di Francesca, la padrona:

“Pippone è un meticcio, simil spinone, bianco, con mascherina su occhio destro e le orecchie di colore marroncino con leggere striature nere, un’altra macchia in fondo alla schiena vicino alla coda. Coda molto lunga e dritta. Pelo lungo soprattutto sulla testa, basso e tozzo. E’ scomparso dal vicolo di fronte a casa, a Quartucciu, l’8 dicembre scorso, oltre 2 mesi fa. Lui e la mamma Candy sono stati visti uscire dal portone di casa, subito seguiti per essere riportati dentro e Pippo non c’era più mentre la madre correva via come impazzita. E’ stata bloccata all’incrocio alla fine della via da un ragazzo di passaggio che non ha visto altri cani. La mia paura è che sia stato preso da qualcuno in macchina e Candy li stesse seguendo. Ma sono solo supposizioni.

Pippo ha un piccolo deficit alle anche e non può correre. Una sua caratteristica è proprio la camminata ballonzolante come un piccolo orso. Al momento della scomparsa aveva 6 mesi e mezzo (oggi ne ha 8 e mezzo), pesava 8 kg e portava un collare grigio, con cucito un pezzo di Seresto (collare antipulci, ndr), e una medaglietta blu a forma di osso con scritti il suo nome Pippone e il mio numero di telefono. Con l’aiuto di alcuni amici ho istituito una ricompensa di 600 euro. Chiunque possa darmi informazioni utili al suo ritrovamento può contattarmi al numero 347 72548454“.

Exit mobile version