Site icon cagliari.vistanet.it

Ruba un giubbotto e si dà alla fuga. Il ladro rintracciato e arrestato poco dopo in via Liguria

Un uomo, Pierpalo Ganna, 42 anni, cagliaritano, già noto alle Forze dell’ordine, è stato arrestato ieri mattina dagli Agenti della Squadra Volante per furto aggravato ai danni di un negozio di abbigliamento di via Romagna.

Verso le 11 di ieri mattina, Ganna è entrato nel negozio e ha iniziato a misurare dei giubbotti. Sceltone uno, del valore di 600 euro, è uscito indisturbato approfittando della distrazione delle commesse impegnate con altri clienti. Subito è scattato l’allarme della titolare del negozio che ha chiamato il 113. L’uomo è stato rintracciato poco dopo, all’incrocio tra via Lombardia e via Liguria, non molto lontano dal negozio ed è stato condotto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo previsto per la mattinata di lunedì.

Ma nella serata di ieri, Ganna ha evaso i domiciliari ed è stato sorpreso dagli uomini della Squadra Volante, che lo aspettavano sotto casa. A seguito dell’evasione, l’uomo è stato quindi arrestato e accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del processo.

Exit mobile version