Site icon cagliari.vistanet.it

Chicco, cane anziano, si è perso: si offre ricompensa in caso di ritrovamento

Chicco è un cane anziano, taglia media, di colore bianco e nero, genere spaniel breton. Si trovava in stallo presso la struttura “Asd Quelli che…il cane” che si occupa di attività sportive, di socializzazione e volontariato.

Il cane è inspiegabilmente uscito dal box dove si trovava il 30 gennaio: come scrivono nell’appello Facebook dalla pagina della struttura “non erano denotabili e non ci sono state segnalate particolari doti d’arrampicata o di salto e, come da procedura, è stata visionata la struttura. Nessuno dei più di 200 cani entrati nel nostro centro è mai riuscito ad uscire”. È fuggito da ” Quelli che….il cane” di via Caria zona Sa Funtanedda Pitz’e Serra / Flumini e potrebbe cercare di rientrare a Gergei.

Info: 3775236079 / 3936563718

Ricompensa: 100 euro per chi prende il cane o attende il nostro arrivo a distanza. È stato segnalato un probabile avvistamento a Selargius zona via Trieste, ma potrebbe essere ovunque. Vi chiediamo di seguirlo a distanza di circa 20-30 metri, chiamarci e attendere il nostro arrivo”.

 

 

Exit mobile version