Site icon cagliari.vistanet.it

(PHOTOGALLERY) Cala Luna scelta da Skyscanner tra i 22 posti più belli del mondo

Cala Luna (Foto Wikimedia Commons)

Cala Luna (Foto Wikimedia Commons)

È uno dei paesaggi più incredibili che Madre Natura sia riuscita a scolpire nella nostra Sardegna. Cala Luna, la spiaggia di Dorgali caratterizzata dalle grotte calcaree che arrivano quasi a riva, è stata inserita dal sito Skyscanner tra i 22 posti più belli del mondo.

Proprio da Cala Luna inizia l’elenco delle 22 meraviglie del mondo. «Una spiaggia delle meraviglie – si legge sul sito di Skyscanner – che,  non a caso, fu scelta da Lina Wertmüller come set del suo film “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”. Perché l’azzurro di Cala Luna è davvero qualcosa di unico: sfumato di blu e abbracciato da una lingua di sabbia bianca costellata di grotte naturali, che lasciano riparare dal sole come per magia».

 Guarda la gallery
 Cala Luna 10  

Oltre a Cala Luna sono altri due i luoghi italiani inseriti nella speciale classifica, il lago di Braies, in Alto Adige, e le Tre cime di Lavaredo, al confine tra Alto Adige e Veneto. Davvero splendidi anche gli altri luoghi selezionati dal portale di prenotazione voli online. Vale la pena ammirarli tutti accedendo alla pagina di Skyscanner.

Exit mobile version