Site icon cagliari.vistanet.it

Non solo Palla e Freccia: si cerca adozione del cuore per l’adorabile “Tino Carino” (VIDEO)

Freccia e Palla ormai tutti li conoscono: salvati grazie all’impegno di volontari (il primo a Nuoro e la seconda a Oristano), sono stati curati dai veterinari della Clinica Duemari di Oristano della dottoressa Monica Pais.

Palla è stata adottata dalla dottoressa Pais ed è diventata una vera star del web; Freccia, ormai guarita, sta per fare le valigie e tornare a Nuoro in stallo dalle volontarie che l’hanno trovata ed è pronto per una adozione.

Ma alla Clinica, così come in tantissime altre strutture dell’isola, sono migliaia i cani “non famosi” che lottano ogni giorno per ritornare alla vita e ritrovare la dignità a causa dei maltrattamenti dell’uomo. Uno di questi è Tino Carino e, a presentarvelo, è proprio Monica Pais: il cane purtroppo non si è mai ripreso dall’orrore subito ma è autonomo e può essere adottato. Quello di cui ha bisogno è solo una famiglia che lo ami e lo accetti con le sue diversità. E come dice la dottoressa: «Confido in tutti voi, non solo Palla o Freccia   fatelo per tutti i Freccia e Palla del mondo. Aiutateci a trovargli casa. Condividete per favore».

 

Exit mobile version