Site icon cagliari.vistanet.it

Archiviate le accuse al sindaco M5S di Assemini Mario Puddu

Il sindaco di Assemini Mario Puddu

Il sindaco di Assemini Mario Puddu

Sono cadute quasi tutte le accuse mosse al sindaco pentastellato di Assemini Mario Puddu, alla sua vice Jessica Mostallino e al consigliere Roberto Melis, dall’ex vice segretaria comunale Daniela Petricci.

Secondo quanto riporta L’Unione Sarda nella sua edizione cartacea, non ci sarebbero stati abuso d’ufficio, maltrattamenti e calunnia ai danni dell’ex funzionaria, rimossa dal suo incarico.

Secondo il Gip l’abuso d’ufficio non si sarebbe configurato perché essendo cambiata la Giunta comunale è normale che possano cambiare anche i dirigenti. Resta in piedi solo il procedimento parallelo in cui i tre esponenti della Giunta grillina di Assemini sono accusati di aver diffamato Daniela Petricci.

«Mio padre, mia madre e la vita – ha commentato Puddu sul suo profilo Facebook – mi hanno insegnato che la verità e la giustizia prima o poi trionfano. Hanno cercato di toglierci la dignità, di marchiarci con il simbolo della disonestà, di colpirci al cuore, visto quanto per noi (amministratori 5Stelle) è importante quella virtù.  Ma siamo andati avanti con coraggio, tenacia, con la consapevolezza di aver agito sempre e solo nell’interesse dei cittadini».

Exit mobile version