Site icon cagliari.vistanet.it

Matteo Renzi in Sardegna: da Olbia a Cagliari il “blitz” a bordo di un pullman del segretario del PD

matteo renzi

Matteo Renzi torna in Sardegna. Il segretario del Partito democratico comincia il tour in Sardegna questa mattina da Olbia per poi proseguire in giro per l’Italia, #destinazioneItalia.

Rispetto alle altre tappe italiane, affrontate tutte in treno, in Sardegna (ma anche in Sicilia, ultima tappa) l’ex presidente del Consiglio si muoverà in pullman. Motivo di questa scelta, molto probabilmente, la difficoltà, in fatto di tempistiche, nel muoversi su rotaia nell’isola.

Il tour inizierà da Olbia dove è arrivato di primo mattino, poi Renzi si sposterà a Thiesi dove visiterà il caseificio dei Fratelli Pinna. Da Thiesi, poi tappa a Nuoro dove l’ex premier è atteso all’Istituto Regionale Etnografico, riceverà il presidente della Legacoop provinciale e alcuni rappresentanti delle cooperative casearie e agroalimentari. Alle 14.15 visita alla casa Museo Gramsci a Ghilarza, poi tappa finale all’aeroporto di Cagliari dove terrà un incontro al business center con rappresentanti del mondo produttivo: il presidente di Coldiretti e i rappresentanti di Agrinsieme.  Ripartirà da Cagliari intorno alle 19.

 

 

 

Exit mobile version