Site icon cagliari.vistanet.it

Beccato mentre, con cacciavite e arnesi da scasso, si era introdotto in un’auto parcheggiata in via Monte Santo

Gli Agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto Luca Giovanni Ghislini, 41enne pluripregiudicato per il reato di tentato furto aggravato e denunciato in stato di libertà per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

La scorsa notte il Centro Operativo ha inviato un equipaggio in via Monte Santo, dove era stato segnalato un individuo sospetto che si era appena introdotto in un’autovettura parcheggiata. Un equipaggio che si trovava nelle vicinanze è giunto immediatamente sul posto notando l’auto indicata e, al suo interno, un uomo intento a rovistare.

Immediatamente bloccato e sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di due cacciaviti. Successivamente, giunto sul posto il proprietario del mezzo, ha confermato di aver chiuso regolarmente il mezzo e di aver riscontrato la forzatura della portiera. Tratto in arresto, su disposizione del P.M. di turno è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito per direttissima previsto per la mattinata odierna.

Exit mobile version