Site icon cagliari.vistanet.it

Matteo Salvini a Sant’Elia incontra gli abitanti del quartiere (VIDEO)

Salvini con gli abitanti di Sant'ELia

Salvini con gli abitanti di Sant'Elia

Dopo il comizio che si è tenuto alla Fiera di Cagliari ieri pomeriggio alle 16.30, questa mattina il segretario della Lega Matteo Salvini ha visitato il quartiere di Sant’Elia incontrando alcuni dei suoi abitanti. 

Nel video, pubblicato su Twitter dal responsabile economico del partito Claudio Borghi, Salvini ascolta le parole di un membro del comitato di quartiere che gli racconta i disagi vissuti dai suoi abitanti.

«Sant’Elia fa 14 mila abitanti. È il quartiere più bello e popolato di Cagliari», gli dice il responsabile del Comitato illustrando anche i problemi del quartiere. Salvini ammicca e si fa scappare un «Guà che roba», ammirando il mare in lontananza che circonda il borgo.

Spazio durante la visita ad alcune riflessioni di carattere nazionale. «Per il Centrodestra che deve governare il Paese – ha commentato Salvini – tra i primi problemi da risolvere c’è l’immigrazione incontrollata, a Cagliari come in tutta Italia non è possibile che il mare sia veicolo di morte e di invasione. L’impegno serio concreto e sottoscritto del centrodestra deve essere quello di fare 100 mila espulsioni l’anno, mezzo milione di clandestini riportati al loro paese. Mezzo milione di persone che non scappano da nessuna guerra. Tutto il resto viene dopo quando uno non è sicuro uscendo da casa sua»

Exit mobile version