Site icon cagliari.vistanet.it

Portogallo: sposa muore per un arresto cardiaco al momento del lancio del bouquet

Celeste Biagué, la sposa africana morta in Portogallo al momento del lancio del bouquet

Morire durante il lancio del bouquet nel giorno delle nozze: è ciò che è capitato in sorte a una sfortunatissima sposa africana, stroncata a quarantadue anni da un arresto cardiaco.

La tragica sventura ha avuto luogo ad Amadora, in Portogallo, dove, prima di accasciarsi al suolo e chiudere gli occhi per sempre, Celeste Biagué (questo il nome della vittima, nativa della Guinea-Bissau) stava condividendo la gioia per il matrimonio col suo Rui con amici e parenti.

Al momento della tradizionale offerta del mazzolino di fiori nuziale, la festa si è trasformata in dramma in un attimo: ad un tratto, la donna, che soffriva di cuore, si è sentita male e, caduta a terra, è spirata sotto gli occhi increduli degli invitati e, soprattutto, delle damigelle, talmente choccate dall’accaduto da accusare dei forti dolori.

Madre di due bambini, Celeste Biagué si era trasferita in Portogallo dall’Africa, dove sarà seppellita, per curare nel migliore dei modi i suoi problemi cardiaci. Proprio nel Paese lusitano, per un beffardo gioco del destino, ha perso invece la sua giovane vita.

 

Exit mobile version