Site icon cagliari.vistanet.it

Nonnina Smilla è in cerca di casa. Salvata da maltrattamenti ora ha solo bisogno di un cuscino e tanto amore

smilla cane

Nonnina Smilla è un pastore tedesco dolcissimo: salvata grazie all’intervento di coraggiose volontarie da una situazione di disagio e maltrattamento, ora è in cerca di adozione.

Smilla

Smilla ha 10 anni (e per un cane della sua taglia e razza è un’età del tutto rispettabile), ha superato l’intervento per la torsione dello stomaco e ora ha necessità assoluta di casa. Ama i bambini e si prende cura di loro come tutte le nonne rispettabili e l’unico suo desiderio è vivere gli anni che gli restano accoccolata sul divano o su un cuscino al caldo e vicino a chi è pronta ad accoglierla.

Non ha grandi necessità: non ha tanta voglia di giocare nè di correre o camminare e, come un vecchio saggio, è dotata di una pazienza illimitata e di una riconoscenza senza fine. L’unica cosa di cui ha bisogno è la compagnia e uno spazio dove stare accoccolata su un caldo plaid tra le braccia della sua nuova famiglia.

Smilla ha tanta voglia di amare ed essere amata camminando al fianco del suo nuovo umano con devozione per i giorni che le restano. Adozione in Sardegna e cure a carico dei volontari. Per info 393 9084889

Exit mobile version