Site icon cagliari.vistanet.it

Prima sfortunata: la Dinamo Banco di Sardegna cede 87-88 nella prima di Champions League contro i turchi del Pinar Karsiyaka

Prima sfortunata: la Dinamo Banco di Sardegna cede 87-88 nella prima di Champions League contro i turchi del Pinar Karsiyaka.

Sassari combatte e lotta fino all’ultimo in un PalaSerradimigni colorato di bianco e verde. I ragazzi di Federico Pasquini perdono per un soffio la prima europea contro il Pinar Karsiyaka al termine di una vera battaglia sul parquet.

Il finale al cardiopalma consegna la vittoria alla formazione turca che vince con cinismo il match, con due liberi di Wood  a soli 2 secondi sul cronometro. Ai giganti non basta la prestazione monstre di Levi Randolph, a referto con 27 punti, 3/4 da tre e 4 rimbalzi, l’energia di Scott Bamforth, partito in quintetto e a segno con 8 punti e 5 assist, la sostanza di Rok Stipcevic (13 pt, 5 as) e la concretezza di Achille Polonara (8 pt, 7 rb).

(Foto Ufficio stampa Dinamo Banco di Sardegna).

Non c’è tempo per pensare negativamente, già a partire da domani la Dinamo lavorerà in vista del prossimo impegno Casalingo, il lunch match con Reggio Emilia di domenica, valido per la 3a giornata di campionato. 

Dinamo Banco di Sardegna 87-Pinar Karsiyaka 88

(18-19; 19-20; 28-24; 22-25)

Banco di Sardegna. Spissu 6, Gallizzi, Bamforth 8, Planinic 5, Devecchi 3, Randolph 27, Pierre 8, Jones 9, Stipcevic 13, Polonara 8, Picarelli, Tavernari. All. Federico Pasquini.

Pinar. Ugurlu 9, Turen 8, Guven 2, Aygunduz, Waters 13, Celep, Wood 11, Kennedy 16, Jones 29, Gulaslan, Karahan, Dogan. All. Aleksandar Trifunovic.

Exit mobile version