Site icon cagliari.vistanet.it

Pietro Porcella (padre dei surfisti Francisco e Niccolò) dalla Florida: “In fuga dall’uragano Irma, scappano tutti” (VIDEO)

uragano irma pietro porcella

Florida sotto scacco dell’uragano Irma, che sta per avventarsi sulle coste dello Stato meridionale degli Usa. Milioni di persone sono in fuga, prima che la furia di Irma si abbatta su Miami e dintorni. Tra questi un volto molto noto a Cagliari, quello di Pietro Porcella, giornalista sportivo e padre dei campionissimi Francisco e Niccolò Porcella, che ha pubblicato un video prima di mettersi alla guida con la moglie americana Kirsten Schroeder e i cagnolini di famiglia, Sinis e Koa.

Direzione North Carolina, dove ad attenderli e a dargli rifugio ci sarà l’amico ed ex campione di basket della Brill cagliari John Sutter.

«Sono in viaggio…e itta seu faendi ? Solo che sta scappando tutta la Florida e immaginati la 131 lunga 1300 km con le macchine appiccicate su 4 file. Hai presente l’inizio del film Lalaland? Da 14 ore ininterrotte in macchina con gli amici che ci sommergono di messaggi e domande». Questo il commento a caldo di Pietro Porcella.

Exit mobile version