Site icon cagliari.vistanet.it

Polizia interviene per un presunto incidente in via Porcell: in realtà si trattava di un tentato furto d’auto

polizia municipale notte

Intervento nella notte della Polizia Municipale: gli agenti hanno eseguito un arresto in flagranza di reato per tentato furto di un veicolo. 

Verso le 00.50 la centrale operativa del Corpo inviava una pattuglia in via Porcell per un presunto incidente. La pattuglia, che si trovava nei pressi, arrivata sul posto ha trovato una Peugeot messa di traverso in posizione perpendicolare al senso di marcia tanto da ostruire parzialmente il transito. All’interno dell’auto, veniva c’era una persona china sul volante, intenta a manomettere i cavi del blocchetto di accensione.

Il finestrino lato guida della Peugeot era stato rotto con una grossa pietra ritrovata vicino al veicolo. La persona, immediatamente tratta in arresto, era priva di documenti. A seguito delle operazioni di identificazione è risultato trattarsi di Merhadi Kader, 41enne di nazionalità algerina senza fissa dimora con numerosi precedenti penali per furto e droga.

Dopo la notte trascorsa nella camera di sicurezza della Polizia Municipale è stato condotto, su disposizione del P.M. di turno, in tribunale per essere processato per direttissima. Il veicolo è stato restituito alla proprietaria, una donna di Quartucciu.

Exit mobile version