Site icon cagliari.vistanet.it

Poetto: sfilata di beneficenza in aiuto degli animali dei rifugi e dimostrazione di soccorso dell’unità cinofila

cane terranova salvataggio

Foto Marcello Giuseppetti

Una serata in piacevole compagnia del proprio cane che avrà la possibilità di sfilare in passerella, oppure un momento per stare insieme a tanti quattrozampe: domenica 3 settembre al ristorante Due Torri del Poetto si terrà un evento di beneficenza per supportare le attività della Happy Bau Onlus di Cagliari e degli Amici degli Animali di Gonnos che si occupano di gestire rifugi che ospitano animali abbandonati.

Presenti anche i cani da soccorso in mare dell’unità cinofila del gruppo 4 Mori Sardegna che terranno una esibizione delle loro spettacolari abilità: utilità, difesa e ricerca in superficie. La serata sarà anche un’occasione per conoscere da vicino le volontarie che tutti i giorni salvano dalla strada e da morte certa migliaia di cani abbandonati: verranno spiegate l’importanza della sterilizzazione, del microchip e saranno presenti anche splendidi cuccioli di rottweiler per mettere l’accento sul fatto che non esistono razze pericolose.

La serata inizierà alle ore 17 e per iscriversi è necessario presentarsi col proprio cane munito di microchip e con le vaccinazioni in regola: l’esibizione sarà valutata da 5 baby giudici! Costo dell’iscrizione 4 euro a binomio.

Per info:

Silvia 345 3513944

Valentina 333 1230294

Evento Facebook: Questione di Feeling 2

 

 

 

 

Exit mobile version