Site icon cagliari.vistanet.it

Pavoletti-Cagliari, blitz di Giulini: è fatta, oggi visite mediche. Sardegna Arena, manca solo l’ok definitivo

pavoletti cagliari sardegna arena giulini

Ormai mancano solo le visite mediche, ma Leonardo Pavoletti è praticamente un giocatore del Cagliari Calcio. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, con un blitz di persona a Napoli, ha strappato il forte centravanti alla concorrenza, in particolare dell’Atalanta.

Il giocatore sosterrà le visite mediche questo pomeriggio a Villa Stuart a Roma e poi si potrà aggregare al gruppo. L’accordo è di 10 milioni al Napoli più 2 di bonus. Al giocatore un quinquennale da un milione a stagione più i premi. Massimo Rastelli potrebbe averlo quindi già a disposizione per la gara con il Crotone prevista per il 10 settembre (o posticipo dell’11) e, vista la pausa per la Nazionale, avrà più di una settimana di tempo per inserirlo negli schemi di gioco rossoblù.

Pavoletti, classe 1988, centravanti forte sia con la testa che con i piedi, va a colmare il vuoto lasciato da Marco Borriello, con il vantaggio dell’età e la voglia di riscatto dalla sua parte. Dopo l’infortunio e un’annata da dimenticare al Napoli, Pavoletti vuole dare il meglio di sé per la salvezza del Cagliari e per riconquistare la fiducia di mister Giampiero Ventura in vista dei Mondiali che si terranno il prossimo anno.

Intanto il suo debutto potrebbe coincidere con l’esordio del Cagliari al Sardegna Arena. Ieri è stato inaugurato con successo l’impianto luci. Ora manca solo l’ok della Commissione provinciale di vigilanza e delle Autorità che visiteranno l’impianto nella giornata di domani.

 

Exit mobile version