Site icon cagliari.vistanet.it

Aveva il divieto di uscire da Cagliari e frequentare pregiudicati: beccato mentre pranzava al Poetto di Quartu con il pluripregiudicato “Hitler”

arrestato quartu portas

Giovanni Portas

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Quartu Sant’Elena hanno arrestato il pregiudicato Giovanni Portas, 36enne di Cagliari. Nella giornata di ieri, a seguito di segnalazione sempre da parte del Commissariato al Tribunale di Sorveglianza di Cagliari, è stata in via d’urgenza disposta dall’autorità giudiziaria la revoca dell’affidamento in prova al servizio sociale con conseguente carcerazione del Portas che è stato condotto all’istituto penitenziario di Uta.

Nello specifico il Portas, condannato per traffico di sostanze stupefacenti, era stato ammesso al beneficio dell’affidamento in prova al servizio sociale con il divieto di allontanarsi dal Comune di Cagliari e di frequentare pregiudicati o tossicodipendenti.

Il giorno 14 agosto, durante un servizio di osservazione degli Agenti del Commissariato di Quartu S. Elena, l’uomo è stato notato consumare un pranzo in compagnia del noto pluripregiudicato Giulio Collu (Hitler), a sua volta nuovamente condotto in carcere alcuni giorni fa per la reiterata violazione delle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria, all’interno di uno stabilimento balneare di Quartu S.E.

Exit mobile version