Site icon cagliari.vistanet.it

Alien, il cane di Villanova è rimasto solo: l’amato padrone è morto e per lui, ormai anziano, serve una nuova casa

cane alien

Alien quando viveva col suo amato padrone

Alien ha 10 anni, è un bel cagnone incrocio tra un beagle e un segugio e, fino a pochi giorni fa viveva sereno e felice assieme al “suo umano” (come si usa dire in “gergo animalista”). Lui e il signor Riccardo erano conosciuti in tutta Villanova dove passavano la vita e trascorrevano le loro giornate: per Riccardo Alien era come un figlio, dove c’era lui c’era anche il cane.

Ma un triste destino ha deciso per loro che qualcosa doveva spezzarsi: il male che ha portato via il signor Riccardo e che li ha divisi è stato lento, ma con una fine improvvisa che non ha lasciato scampo. Dal giorno Alien si trova rinchiuso in un serraglio in campagna insieme a dei cani da caccia e si sta lasciando morire. Ha vissuto ed è cresciuto in appartamento tra letti, divani e amore e ora è solo e in un posto totalmente estraneo a lui, che la caccia poi, nemmeno sa cos’è.

Alien è anziano, ha 10 anni e ha davvero necessità assoluta di una famiglia che si prenda cura di lui come faceva il suo amato padrone: il cane è di taglia medio-piccola, va d’accordo ed è buono con tutti. Per info su Alien, 347 0162307.

Exit mobile version