Site icon cagliari.vistanet.it

Sold out per Fabri Fibra al Lido: il rapper fa ballare il pubblico sotto le stelle e si dedica ai selfie con i fan

concerto fabri fibra lido

Ha fatto ballare tutta Cagliari con le sue canzoni e la sua musica il rapper Fabri Fibra e, disponibile con i fan, si è dedicato ai selfie in ricordo della serata sotto le stelle.

Foto dalla pagina Fb del Lido

Il concerto ha registrato il tutto esaurito: un successone per l‘unica tappa sarda del cantante e 1 ora di musica non stop. La tournè era partita il primo giugno da Rovereto, dando seguito all’eccezionale successo del tour invernale che lo ha visto registrare ovunque immediati sold out tanto nei club quanto nei palazzetti che lo hanno ospitato. In questa nuova tournée (organizzata da Massimo Levantini per Live Nation) Fabrizio Tarducci, in arte Fabri Fibra, si esibirà in alcuni dei festival e delle location più importanti d’Italia, pronte ad ospitare l’energia e il talento del rapper nazionale.

Sul palco la fedele crew composta da Entics come raddoppio alle voci e da Dj Nais e Dj Double S in consolle. “Controcultura Tour Estate 2011” arriva a coronare un periodo di grandi successi per Fabri Fibra che ha chiuso l’ultimo tour esaurendo tutti i biglietti dei suoi show con grandissimo anticipo registrando più di 50.000 spettatori. Contemporaneamente l’album Controcultura (Universal Music Italia) ha raggiunto il Disco di Platino, come i singoli “Tranne Te” e “Vip in Trip”.

 

 

 

Exit mobile version