Site icon cagliari.vistanet.it

Pensionato scomparso: 18 giorni senza notizie di Luigi Dessì. Familiari disperati

luigi dessi signore scomparso collage

Del signor Luigi Dessì, dopo la scomparsa, solo un fermo immagine da una telecamera che lo mostra, negli stessi abiti del giorno della sparizione, camminare verso non si sa dove. La foto riguarda la giornata del 24 giugno, la stessa della sua scomparsa, in zona San Vito, campo sportivo. Successivamente un probabile avvistamento a Cagliari, zona San Benedetto, due giorni più tardi. Poi più nulla.

L’uomo, che soffre di demenza senile, è alto circa 1,70 m, ha una corporatura regolare, è calvo e con la barba incolta di circa una settimana. Al momento della scomparsa portava dei pantaloni corti a righe rossi e bianchi, una canottiera giallina, calze a tre quarti beige, scarpe modello mocassino marrone e aveva con sè un borsello nero da uomo e al collo una targhetta con il suo nome  e l’indirizzo tedesco (è un ex emigrato).

In caso di avvistamento avvicinarlo con discrezione, senza spaventarlo e, senza perderlo di vista avvisare subito le forze dell’ordine, il 118, la polizia al 113, i carabinieri al 112, la guardia di finanza al 117, i vigili del fuoco al 115. L’associazione Penelope Onlus, 338 6311738, la psicologa Emanuela Piredda, 349 3279931 e la figlia Laura, 347 0978154. Attivo anche il gruppo FB “Aiutiamo a trovare Luigi Dessì”.

Exit mobile version