Site icon cagliari.vistanet.it

Lavoro a Cagliari. L’hotel ristorante Tanca Irde di Poggio dei Pini cerca uno chef da inserire in organico

tanca irde ristorante lavoro annuncio cagliari

Il Tanca Irde

L’hotel ristorante pizzeria Tanca Irde di Capoterra (lungo la strada di Poggio dei Pini) cerca uno chef. Di seguito l’annuncio dei proprietari.

Cercasi cuoco/a o Chef italiano, età compresa tra i 30 e 45 anni, con esperienza minima 5 anni. Sono richieste: forte motivazione, capacità comunicative, doti relazionali, organizzative e flessibilità. Si richiede inoltre: conoscenze cucina tradizionale e creativa, pianificazione del lavoro giornaliero e settimanale, massima attenzione a pulizia e ordine. La risorsa dovrà avere ambizione, serietà, creatività e fantasia”.

Per presentare la propria candidatura contattare il Tanca Irde alla pagina Facebook.

Tanca Irde: tra le montagne ed il mare, su un leggero pendio, nel territorio di Capoterra a pochi chilometri da Cagliari e dall’aeroporto di Elmas, sorge l’Hotel Tanca Irde. L’albergo, aperto tutto l’anno, costruito secondo le norme vigenti per l’abbattimento delle barriere architettoniche e dotato di ampio giardino, piscina e parcheggio privato, offre ai suoi ospiti un ambiente accogliente e familiare dove trascorrere una vacanza in totale relax. Dall’albergo, circondato da vigne, oliveti e macchia mediterranea si può ammirare in lontananza la città di Cagliari e tutto il suo golfo. La posizione centrale nella costa sud-occidentale gli permette inoltre di essere un punto strategico per chi vuole conoscere la costa meridionale della Sardegna o per chi deve venire per lavoro nell’hinterland cagliaritano. L’hotel, dislocato in una posizione particolarmente felice per le componenti contrastanti del suo paesaggio, si trova a pochi chilometri dalle bellissime spiagge di Nora, prima città fenicia in Sardegna, e di Chia, a 2 chilometri dal vastissimo parco naturale del WWF di Monte Arcosu, regno incontrastato del cervo sardo, e a 1 chilometro dall’oasi acquatica dello stagno di Santa Gilla, dove nidificano fenicotteri, cavalieri d’Italia e numerose altre specie.

Exit mobile version