Nuova vita per il Belvedere-Memorial di Monte Urpinu: l’area ha visto negli anni variare la propria destinazione d’uso, da ristorante a locale notturno, fino ad essere, ormai da tempo, totalmente abbandonata. Finalmente si è deciso per la sua rivalutazione. Il Comune ha pubblicato un bando per la realizzazione di un parco avventura per bambini e adolescenti.
Stessa sorte per l’area verde nel quartiere Sant’Elia che, nel progetto, ospiterà un impianto per biciclette per l’attività del “pump track. I due distinti bandi sono già stati pubblicati e riguardano l’individuazione di soggetti cui affidare la concessione decennale delle aree.
In entrambi i casi i soggetti interessati a presentare la propria candidatura possono inviare la stessa utilizzando preferibilmente il modulo predisposto dal Comune entro le ore 12 di martedì 1 agosto 2017 a mezzo Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo verde@comune.cagliari.legalmail.it, secondo le modalità stabilite dai bandi. Ulteriori informazioni, modulistica e documentazione completa sono consultabili e scaricabili attraverso i link più sotto indicati, www.comune.cagliari.it.