Nell’ambito dello sviluppo della propria rete commerciale, B2B Vodafone Direct Agent seleziona per la propria sede di Quartu Sant’Elena un/a Addetto/a al Servizio Clienti Vodafone.
La risorsa, che risponderà direttamente al responsabile amministrativo e Back Office,
Si occuperà:
– Gestire e monitorare le attività Inbound per garantire il raggiungimento degli obiettivi di Customer Satisfaction per la clientela a portafoglio diretto.
Assicurare la gestione ottimale delle esigenze dei clienti provenienti dai diversi canali di contatto e vendita, dalla fase di presa in carico a quella di risoluzione della richiesta, interagendo con le strutture di back office delle altre funzioni aziendali. Gestire i reclami e ogni richiesta dei clienti.
– Gestire attività Outbuond, al fine di massimizzare i contatti sulla Customer base e garantire l’efficienza e l’efficacia della gestione del Customer Base e Prevention;
– Occuparsi di attività di SALES SUPPORT e BACK OFFICE COMMERCIALE con l’invio di reportistica e di feedback ai responsabili commerciali, al fine di garantire la migliore qualità nelle gestione delle diverse esigenze di supporto alla rete vendita.
– Gestire attivi
Inserimento dati/ordini, redigere offerte commerciali, raggiungere obbiettivi Campagne ad Hoc interfacciandosi costantemente con i fornitori e clienti.
Il candidato ideale deve possedere un’esperienza pregressa almeno TRIENNALE in Customer Service e/o Operation e di gestione di un team di lavoro, in aziende modernamente organizzate e strutturate, operanti su segmenti TLC. Provenienza dal settore energia, Telco o outsourcer di contact center.
Si richiede ottima conoscenza del pacchetto office e dei tools di CRM (sap siebel e VTiger).
Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea.
COSA OFFRIAMO
– Iniziale Assunzione a Tempo Determinato
– Partime ; Finalizzato al Full Time Indet.
– Sede di lavoro: Quartu Sant’Elena
Per maggiori info inviare il proprio curriculum a attivazioni@vdavodafone.it