Site icon cagliari.vistanet.it

Dopo il furto in appartamento se ne va in giro con la cabrio rubata, nei guai pregiudicato di Cagliari

polizia, arresto, spaccio, pregiudicato

Furto in appartamento con fuga in cabriolet. È accaduto il 17 aprile scorso quando un pregiudicato , ritenuto  responsabile del furto in un’abitazione di Cagliari nel corso del quale erano stati trafugati elettronici e computer, un televisore, orologi e preziose penne Mont Blanc, ha preso anche un mazzo di chiavi dell’autovettura decappottabile del padrone di casa e il telecomando del cancello condominiale.

I poliziotti della Squadra Volante hanno rintracciato la vettura in via Vittorio de Sica, regolarmente parcheggiata e chiusa a chiave. E con l’ausilio della Squadra Sopralluoghi della Polizia Scientifica, hanno scoperto che  a rubare la macchina , una Mazda Mx5  era stato un noto pregiudicato 34enne.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno raggiunto l’abitazione del presunto ladro rinvenendo  parte della refurtiva  Nella cucina dell’abitazione, sopra il frigorifero, è stato rinvenuto un portachiavi “Mazda” con le chiave d’accensione e 2 telecomandi.

L’uomo, che è stato denunciato, si è giustificato dichiarando di essere un appassionato di cabrio e pertanto desideroso di poterne guidare una, anche se perfettamente cosciente del rischio non poteva rinunciare a tale occasione facendo un giro al Poetto.La refurtiva è stata mostrata alla vittima del furto che ha riconosciuto gran parte degli oggetti, comprese le chiavi dell’autovettura.

Exit mobile version