Site icon cagliari.vistanet.it

Il Cagliari si pone nuovi obiettivi: con la salvezza quasi in cassaforte, nel mirino l’11° posto. E Borriello non vuole smettere di fare gol

Il Cagliari si pone nuovi obiettivi: con la salvezza quasi in cassaforte, nel mirino l’11° posto dell’Udinese. E Borriello non vuole smettere di fare gol. Mercoledì, poi, si ritorna a trottare. Dopo il riposo pasquale e la vittoria con il Chievo il Cagliari guarda avanti. Nuovi stimoli per i rossoblù dopo l’ennesimo passo avanti verso la salvezza. Mercoledì mattina la ripresa degli allenamenti per i ragazzi di Rastelli: un nuovo obiettivo potrebbe essere superare l’Udinese. I friulani occupano l’undicesima posizione, il Cagliari la Decima con due lunghezze di svantaggio.

E domenica ci sarà lo scontro diretto. La salvezza matematica non c’è ancora ma i rossoblù paiono in una botte di ferro: il Cagliari ha 17 punti di vantaggio sul Crotone che fa la corsa sull’Empoli.

Altro obiettivo i gol di Borriello che dopo aver raggiunto quota 15, vuole superare le 19 reti segnate con la maglia del Genoa. Un record alla sua portata se si pensa che alla fine mancano ancora sei partite.

L’attaccante napoletano, a segno anche contro il Chievo, a Cagliari sta vivendo una seconda giovinezza e, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto ringraziare l’amico Christian Vieri, che adesso dovrà mantenere la promessa di pagargli una vacanza: “Il Bomber: il Bomber è il centravanti, il bomber è quello che sta davanti, il Bomber è quello che quando la squadra ha bisogno lui c’è!!! Cit. Bobo Vieri. Oggi è arrivato il 15esimo goal in campionato, grazie amico mio per lo stimolo in più che mi hai dato in questa stagione”. 

Prima di augurare ai suoi follower una buona Pasqua, il giocatore classe ’82 ha voluto anche lanciare un messaggio ai tifosi del club sardo e a chi lo ha scelto al Fantacalcio: “La voglia di continuare a far goal è ancora tanta, quindi amici fantacalcisti e tifosi tutti state tranquilli che non ho voglia di fermarmi qui… un abbraccio a tutti e BUONA PASQUA”.

Exit mobile version