Site icon cagliari.vistanet.it

Rinasce “Sardegna in fiera”, il nuovo appuntamento con le eccellenze dell’Isola

fiera cagliari

Fiera di Cagliari

Verrà battezzato col nome di “Sardegna in Fiera” il nuovo appuntamento annuale con la fiera internazionale di Cagliari. A rendere nota la rivoluzione il presidente della Camera di Commercio, Maurizio De Pascale, che aveva già annunciato il cambiamento scrivendo la parola fine sulla ‘Campionaria’ così come tutti  l’avevano conosciuta negli ultimi anni.  La prima edizione di Sardegna in Fiera si terrà dal 27 aprile al 2 maggio in alcuni padiglioni dell’area fieristica.

«Per l’edizione 2017 – spiega la Camera di Commercio – si è scelta un’esposizione più raccolta e selezionata con un percorso studiato per rendere il quartiere più fruibile e logisticamente accessibile».  L’obiettivo, spiegano dall’ente camerale, è quello di «far risaltare le eccellenze e i settori produttivi della Sardegna, in un luogo dove domanda e offerta si incontrano per creare opportunità».

Nel corso della nuova iniziativa sono previsti seminari, convegni e momenti di approfondimento e riflessione indirizzati al tessuto economico ed alle attività che saranno presenti nei vari padiglioni: agricoltura, artigianato, agroalimentare. Ci saranno momenti di intrattenimento, esposizioni, spettacoli, dimostrazioni, approfondimenti e laboratori per tutti i visitatori. Sul sito della Camera di Commercio di Cagliari è presente tutta la documentazione relativa alla prossima edizione della Fiera, incluso il listino prezzi e il modulo di domanda di partecipazione, che i vari espositori possono scaricare per dare l’adesione.

Exit mobile version