Site icon cagliari.vistanet.it

Alitalia: biglietti scontati da e per l’Italia…Sardegna esclusa

alitalia

Entro la mezzanotte di oggi 16 febbraio è possibile acquistare voli da e per l’Italia con partenze tra l’11 marzo e il 18 giugno 2017 con uno sconto del 15 per cento. “Alla scoperta dell’Italia”, questo lo slogan del principale vettore nazionale. Peccato che non tutta l’Italia potrà usufruire di questa promozione. Tra i voli esclusi infatti sono compresi tutti i principali collegamenti da e per la Sardegna.

«Lo sconto è valido esclusivamente sui voli operati da Alitalia, in partenza dall’Italia per l’Italia, dall’11 marzo al 18 giugno 2017 (ultima data di rientro). L’offerta non è valida per volare dal 13 aprile al 1° maggio 2017. Sono esclusi dall’iniziativa i collegamenti da/per: Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma, Alghero-Milano Linate, Lampedusa-Palermo, Lampedusa-Catania, Pantelleria-Trapani, Pantelleria-Palermo», così si legge chiaro e tondo nei termini e condizioni dell’offerta. Tra i beffati non solo i sardi, ma anche altri isolani d’Italia, i lampedusani e gli abitanti di Pantelleria, che per ragioni geografiche, usufruiscono tutti i giorni di tariffe in regime di continuità territoriale.

“Alla scoperta dell’Italia” – Termini e condizioni dell’offerta dal sito di Alitalia

Magra consolazione si potrà utilizzare il codice sconto “ITA15” per voli da e per la Sardegna che non siano in regime di continuità territoriale, come per esempio Cagliari-Verona, Cagliari-Bologna o Cagliari-Pisa, i cui prezzi di partenza sono però già molto meno economici.

 

Exit mobile version